Benvenuta/o, Ospite
Effettua il Login o Registrati.    Password dimenticata?

preghiera della sera
(1 attualmente in lettura da) (1) Ospite
Vai alla finePagina: 1...891011...18
TOPIC: preghiera della sera
Re:preghiera della sera 6 Mesi, 1 Settimana  
Non condannarmi, Signore, come hai fatto con il fariseo, se il mio cuore accecato mostra durezza e orgoglio.Concedimi l'umiltà del pubblicano e perdonami con la tua dolcezza benevola. Ho fatto di me un idolo, ho infangato e indurito il mio cuore, non ho ascoltato la tua voce e ho disubbidito alla tua parola. Gesù, Figlio di Davide, abbi pietà di me, povero peccatore. Guidami sul tuo sentiero, affinché, al tuo seguito, io possa evitare una via fatta di superbia e di cose più grandi di me; fa' che io possa diventare l'umile servo degli uomini, miei fratelli.
angelodolce
Platinum Boarder
graphgraph
Utente Offline Clicca qui per vedere il profilo di questo Utente
L'amministratore ha vietato la scrittura pubblica

Re:preghiera della sera 6 Mesi, 1 Settimana  
"Io veglio in una notte fonda. Quando sarà di nuovo mattina, Signore,rischiara e guida la mia anima sul sentiero dei tuoi comandamenti;insegnami, Salvatore, a fare la tua volontà. Per il peccato la notte ha invaso la mia anima, la mia vita si è bloccata nelle tenebre senza possibilità di uscita. Tu solo, mio Dio, puoi fare di me un figlio della luce. Come il figliol prodigo, ho dissipato i tuoi doni, il mio spirito lontano da te si è oscurato nella menzogna, ma io mi rialzerò dall'ombra della morte e ritornerò da te".
angelodolce
Platinum Boarder
graphgraph

Re:preghiera della sera 6 Mesi  
Maria, Vergine immacolata, tu hai ricevuto il potere di generare una nuova razza liberata dal peccato e dal timore del castigo.Lo Spirito ti ha avvolta e la notte ha indietreggiato.Madre della luce senza fine, intercedi per noi e tu, "o Maria Maddalena,che il Cristo ha liberato dai sette demoni, tu non sei rimasta prigioniera del peccato, con il tuo pentimento hai fatto straripare in cielo la gioia degli angeli". Donaci il fervore, che era in te e che ti rigenerò ai piedi del maestro poiché il tuo peccato venne assorbito dall'oceano della misericordia.
angelodolce
Platinum Boarder
graphgraph

"Divenuto preda dei miei cattivi pensieri, come di tanti ladri che si gettano su di me, sono ora ferito dai loro colpi e coperto di piaghe.Chinati verso di me, o Cristo Salvatore, e degnati di guarirmi. Avendomi visto da lontano, il sacerdote è passato oltre, e il levita, avendomi visto spogliato e sofferente, si è allontanato da me, ma tu, Gesù nato da Maria, fermati e abbi pietà di me". Per attirare il tuo sguardo non ho che le mie ferite e le mie piaghe; concedimi di riconoscermi povero e malato.
angelodolce
Platinum Boarder
graphgraph

"Per il tuo figlio pentito tu prepari una festa; tu l'hai rivestito con l'abito dell'immortalità, poiché tu sei il Padre pieno di tenerezza e di perdono". Là dove aveva abbondato il peccato, tu, al modo di Abramo, di Isacco e di Giacobbe nostri padri nella fede, hai scavato un pozzo dove la grazia è in grande abbondanza, hai aperto la sorgente dell'acqua della vita per coloro che vivono nella arida valle dell'ombra e della morte. Tu trasformi il lutto in gioia, la colpa in consolazione, la legge in strumento di liberazione. Gloria a te, o Signore.
angelodolce
Platinum Boarder
graphgraph

In questo tempo di riconciliazione, mostrami, Signore, ciò che in me e attorno a me divide il regno che sei venuto a stabilire a prezzo del Sangue. Fa' di me un operatore di pace e di riconciliazione affinché la Chiesa sia più forte di fronte al nemico che è come un leone in agguato per sapere quale preda divorare. Trasmettimi la passione per l'unità,quell'amore per il tuo Corpo che non sopporta di vederlo indebolito dai dardi infuocati del Maligno. Potessimo anche noi consolarti delle ferite che sono state inflitte al tuo purissimo Corpo!
angelodolce
Platinum Boarder
graphgraph

Signore, fa' che, quando sono forte, io non conti sulla mia forza ma sulla tua debolezza che ti ha reso forte nella prova suprema. E quando sono duro nei confronti dei miei avversari, che io mi appelli alla tua tenerezza.Quando il mio pensiero brulica di piani di battaglia, il tuo Spirito soffie li spazzi come castelli di carte. Non per forza ma per amore, non per conquista ma per abbandono. Insegnami che tutto è dono, offerta, oblazione per chi vive in te. Tutto il resto è dato in sovrappiù.
angelodolce
Platinum Boarder
graphgraph

Re:preghiera della sera 5 Mesi, 4 Settimane  
"Esulta, trono di fuoco, arca della vita, esulta candelabro che porta il Lume che risplende; Maria riposo di coloro che posseggono la grazia,esulta". Esulta, lume del santuario che porta i sette doni dello Spirito Santo, esulta tu che ti sei abbassata come il pubblicano e che sei statai nnalzata nella gloria sino al fianco del tuo Figlio in seno alla santissima Trinità. Concedici la tua umiltà, il tuo umile amore per Cristo che ti attirò a sé, o nuovo carro d'Elia e trono della saggezza eterna.
angelodolce
Platinum Boarder
graphgraph

Re:preghiera della sera 5 Mesi, 3 Settimane  
Ti adoro, mio Dio, e ti amo con tutto il cuore.Ti ringrazio di avermi creato e conservato in vita.Perdonami i peccati e le omissioni di questa giornata.Ti presento il lavoro che ho compiuto quest'oggi.Proteggimi questa notte.La tua grazia sia sempre con me. Amen.
angelodolce
Platinum Boarder
graphgraph

Resta con me, Signore Gesù, e perdonami le colpe di questo giorno.Guarisci tutti i malati nello spirito e aiuta i malati nel corpo. Salva coloro che soffrono e sono isolati, abbandonati a se stessi come era l'uomo della piscina di Siloe. Resta con loro, Signore, in questa notte;io ripongo in te la mia fiducia. Proteggi tutti coloro che amo e che ti affido.
angelodolce
Platinum Boarder
graphgraph

Da' alla Chiesa la forza dello Spirito, affinché noi diventiamo gli strumenti di una conversione universale.
angelodolce
Platinum Boarder
graphgraph

Signore, perdonaci di essere stati discepoli così cattivi e di aver difeso così debolmente le persone ingiustamente arrestate, perseguitate,oppresse, private dei loro diritti, lese materialmente. Resta con tutti loro, con quelli a cui noi portiamo un aiuto così umile. Resta con le nazioni che lottano per la loro libertà e con quelle che non riescono auscire dal disastro economico. Resta anche con noi, e convertici a te e al nostro prossimo.
angelodolce
Platinum Boarder
graphgraph

Re:preghiera della sera 5 Mesi, 2 Settimane  
Figlio di Dio che, con il Padre e lo Spirito Santo, sei adorato come il solo Santo, tu hai amato la Chiesa, tua sposa, ti sei offerto per santificarla. Così, tutti noi nella Chiesa siamo chiamati alla santità,poiché la volontà di Dio è di santificare ogni uomo. Insegnaci la misericordia... "Rimetti a noi i nostri debiti, come noi li rimettiamo a inostri debitori".
angelodolce
Platinum Boarder
graphgraph

Signore, tu che guidi e illumini il nostro cammino, insegnaci ad ascoltare la tua voce.Insegnaci a soffocare nei nostri cuori ogni ribellione contro di te.Concedici di credere nel tuo nome e di proclamarlo.
angelodolce
Platinum Boarder
graphgraph

Signore, la nostra libertà è per noi un segno che siamo stati creati a tua immagine. Concedici di saper usare sempre a buon profitto questo privilegio, volgendoci verso il bene.
angelodolce
Platinum Boarder
graphgraph

Vai all'inizioPagina: 1...891011...18
Moderatori: sakura, morpheus, IMS, Rosario, sceriffo