Links

San Felice in Pincis su Facebook

Una pagina per gli utenti iscritti al network…

Ekklesiaweb
Il portale é stato pensato perché divenga un altro “nuovo areopàgo” dove si permetterà di far “Rete” a tutte le componenti della nostra parrocchia e delle parrocchie che vorranno partecipare all’iniziativa, comprese associazioni e movimenti. In questa nuova piazza ci si confronterà, ci si inviterà ad eventi on line o off-line, affinché aumenti la comunione tra tutti. Si potrà mettere in comune iniziative pastorali e materiale per la formazione, link utili e approfondimenti inerenti alla mission del portale. Anche le persone singole potranno avere un loro spazio ma sempre rispettando le finalità della Nuova Evangelizzazione.

Avvenire
Avvenire nasce il 4 Dicembre 1968 ed è fortemente voluto da Paolo VI che, prevedendo i tempi, pensa ad uno strumento culturale comune per i cattolici del nostro Paese. E nella sua storia Avvenire manterrà sempre questa specificità pur nell’adeguamento alle esigenze di una società in evoluzione.

Qumran2
La prima banca dati di materiale per la pastorale on line dal 25 novembre 1998! Alcuni contenuti, i commenti ai Vangeli festivi, sono disponibili anche per PDA(palmare o cellulare).

Chiesacattolica.it
Sito della conferenza episcopale italiana. Link alle conferenze episcopali di tutto il mondo, oltre a enti, ordini, istituzioni culturali (università e biblioteche e mass media cattolici.

Vaticano
Sito ufficiale del Vaticano. Include encicliche, lettere e documenti ufficiali della Chiesa.

Don Mimmo Iervolino

Si tratta del website del parroco, don Mimmo Iervolino che oltre ad essere sacerdote è anche cantautore. Scrive canzoni di ispirazione cristiana.

Print Friendly, PDF & Email
chiesa di san felice in pincis © 2014 webmaster - giuseppedelprete